giovedì 20 ottobre 2011

J'adore.....l'automne

Lena festeggia il suo primo compleblog dedicandolo all'autunno, che è anche la mia stagione preferita e quindi, con facilità, metto la lista dei miei cinque "J'adore.." dedicati a questi mesi speciali.





MOI ET L'AUTOMNE


1. j'adore.... passeggiare nei boschi alla ricerca dei miei timidi funghi, ma anche se non li trovo.......
2. ....j'adore.... respirare il profumo del muschio bagnato ed ascoltare il crepitio delle foglie mentre passeggio fra gli alberi.
3. j'adore.... passare una fredda giornata d'autunno in casa, davanti al camino, con una buona tazza fumante con me.
4. j'adore....l'aria pungente e fredda che ti investe la mattina presto per poi lasciare spazio agli ultimi raggi di caldo sole a mezzogiono
4- j'adore i mille colori che dipingono ogni angolo del mio giradino, della mia strada e della mia città, che diventa calda e accogliente anche negli angoli meno curati.

3 commenti:

Lena ha detto...

Cristina grazie di cuore per aver aderito...adoro =) tutti i tuoi j'adore soprattutto il 3°...però manca una foto o immagine dal web che per te rappresenta l'Autunno...sarei curiosa di vedere qual è =)
A presto

Lena ha detto...

che bella! chissà se sotto quel fungo non ci abitino le fate e i folletti...magari!!! =)....hihihi...ad ogni modo, mi piace crederlo
A presto

Cristina ha detto...

beh, se vogliono prendere il the lì sotto nulla da dire....ma spero non avessero davvero fatto casa, altrimenti mi sentirei una sfrattatrice nata!
Comunque il bosco è loro, non c'è dubbio!