mercoledì 2 maggio 2012

Mini sal festa della mamma. Un coeur pour la fète des mères



Eccomi con il cuore per il mini sal di Gabry, organizzato per la festa della mamma.
In realtà i cuori sono due, perchè di mamma ce n'è una sola.......per ciascuno, quindi ho pensato anche alla suocera. E' un mini cuore da usare come puntaspilli o come decorazione natalizia, a loro la scelta, o da appendere in cucina, come fa la mia mamma.
Il primo è in tono corallo, il secondo lavanda. Ho provato anche a ricamare la scritta in una tonalità appena un po' più scura, ma si perdeva l'effetto, quindi sono tornata al progetto originale.

Adesso mi tocca la confezione, la parte che amo di meno!!!!
Guardando le realizzazione delle mie compagne di sal ho visto cuori in legno, in ardesia....splendide confezioni che  non so se riuscirò mai a fare. Vedremo!

PS con oggi inizio anche i miei post in doppia lingua, sperando che il mio francese non sia così pietoso!

Voilà mon coeur pour le mini-sal de Gabry, organisé pour la fète des mères. En effets les coeurs ce sont deux, parce-que de maman il y en a une seulement....pour chacun, donc j'ai pensé meme a ma belle-mère. 
C'est un mini coeur à utiliser comme pelote à épingles o comme décoration pour l'arbre de Noel o à accrocher en cuisine, comme prefère ma mamy.
Le premier est un couleur coral, le deuxième est lavande. J'ai essayé à broder le phrase en un ton plur sombre, mais ce n'etait pas si joli!
Voilà! maintenant je dois l'emballer, c'est la part que j'aime moins!  En regardant les réalisations des mes copines j'ai vu coeurs de bois, de pierre...merveilles que je ne puovais jamais atteindre!

PS: aujourd'hui je commence avec mes post en double langue, en esperant que mon français ne soit si terrible! 

1 commento:

Unknown ha detto...

Bellissimi questi cuori!