mercoledì 31 agosto 2016

Altri bavaglini per altrettanti piccoli da coccolare

Nuovi piccoli in arrivo e nuovi bavaglini per dar loro il benvenuto.
Questo per Leonardo, che ha fatto passare nove mesi d'inferno a mamma Simo, che di sicuro dimenticherà tutto appena lo vedrà.
Un uccellino rosa per la piccola Agnese che verrà ad allietare gli altri quattro (e dico quattro) fratellini! Insomma....non le mancherà la compagnia nè l'affetto di papà Paolo!

Due pulcini per la piccola Marta, attesa per ottobre da mamma Eva e papà Marco.

Ecco le ultima creazioni......se poi qualcuno mi riesce a spiegare perchè blogspot mi cariche le immagini sottosopra!!!! Sarà inverso???!!!!

1 commento:

Elle ha detto...

Blogspot ha bisogno di ferie!
Anche capovolti sono bellissimi questi ricami, brava (come sempre)!
Io il punto croce lo prendo e lo lascio, ho deciso che voglio fare come quelle che hanno un ricamo iniziato da secoli e ogni tanto ci danno due punti, à la Penelope: finirà che i colori che mi servono saranno fuori catalogo!
Ciao cara :)